Prodotti resistenti che vi aiutano a ottenere il massimo dai vostri sistemi di nastri trasportatori e piroprocessi.

Nei periodi di piena espansione del settore edile, le linee di produzione nei cementifici non sono in grado di operare con una velocità tale da soddisfare la domanda. In questi periodi, tenere il passo della domanda dei clienti è sicuramente una sfida. Dal vostro punto di vista, nulla è più importante che continuare a movimentare il materiale attraverso frantoi, preriscaldatori, raffreddatori per clinker e forni, in modo da raggiungere i silo di stoccaggio nella maniera più efficiente possibile.

Martin Engineering fabbrica prodotti resistenti che trasportano con efficienza i materiali granulari, come la calce, il gesso, il clinker e il carbone, per i clienti situati in tutto il mondo. Conosciamo il funzionamento dei processi di movimentazione dei materiali granulari, i problemi che incontrate ogni giorno e, soprattutto, sappiamo come risolverli.

Le nostre soluzioni per le vostre sfide maggiori:

Cannoni ad aria: predisporre adesso e risparmiare dopo

Se siete a conoscenza della possibilità di dover installare gli ugelli dei cannoni ad aria lungo il percorso, sfruttate i tempi di fermo programmati installando subito le nuove flange. Dopo l'installazione, potrete facilmente sigillarle finché non sarete pronti ad aggiornare l'apparecchiatura. Vi forniremo le nuove flange e il kit di installazione a titolo completamente gratuito!

Ricevete subito il kit di installazione gratuito

Assistenza tecnica e applicativa gratuita

I nostri tecnici hanno risolto i problemi di altri operatori del vostro settorein tutto il mondo. Approfittate del nostro ricco know-how. Raccontateci la vostra situazione attuale per sapere come Martin può migliorare le prestazioni, la sicurezza e il risultato finale , senza impegno. Vogliamo fare in modo che scegliate la soluzione giusta per le vostre esigenze specifiche e vogliamo investire il tempo necessarioperché tutto funzioni fin da subito.

Breve descrizione della vostra applicazione

Durata. Affidabilità. Efficienza.

Martin Engineering è un leader riconosciuto nella tecnologia dei cannoni ad aria, quindi potete contare su di noi per risolvere le vostre problematiche più impellenti.
Martin Engineering è un leader riconosciuto nella tecnologia dei cannoni ad aria, quindi potete contare su di noi per risolvere le vostre problematiche più impellenti riguardanti i preriscaldatori e i forni.

Nel vostro settore, se un guasto dell'apparecchiatura provoca un fermo imprevisto, le conseguenze possono essere disastrose. Se si guasta l'apparecchiatura sbagliata, ad esempio il nastro trasportatore che porta alla macina o i cannoni ad aria che movimentano il materiale nei preriscaldatori e nei forni, l'intero processo si blocca. Il materiale fuoriuscito dal nastro trasportatore non può essere recuperato e riutilizzato, pertanto comporta una perdita di profitti. Ecco perché le apparecchiature su cui contate ogni giorno devono essere progettate e realizzate per funzionare quando richiesto e per durare sufficientemente a lungo.

Oggi migliaia di clienti Martin di vecchia data si affidano ai nostri prodotti per lavorare duramente e continuare a farlo per lungo tempo. Vogliamo che abbiate lo stesso livello di fiducia dei clienti attuali nei confronti dei nostri prodotti. Ecco perché le nostre apparecchiature sono accompagnate da una Garanzia di restituzione del 100% del valore.

Qualunque sia la problematica che dovete affrontare, probabilmente ce ne siamo già occupati, abbiamo individuato la soluzione e ne abbiamo verificato il funzionamento. E se il vostro è un problema del tutto nuovo, siamo sempre pronti per nuove sfide! Contattate subito un rappresentante di Martin per scoprire come possiamo applicare i nostri decenni di esperienza nell'industria del cemento alla risoluzione dei vostri problemi.

Produttività dell'impianto aumentata
  • Riducete al minimo i tempi di fermo per la manutenzione e la pulizia
  • Movimentate il materiale con più efficienza lungo i sistemi di nastri trasportatori
  • Riducete le fuoriuscite e i danni alle apparecchiature mantenendo correttamente allineati i nastri trasportatori
Funzionamento più sicuro dell'impianto
  • Gestite la polvere aerodispersa e riducete al minimo il rischio di esplosione e inalazione
  • Evitate la caduta del materiale dai nastri trasportatori in movimento
  • Evitate che i lavoratori debbano accedere a spazi ristretti
Maggiori profitti
  • Abbattete i costi riducendo al minimo gli sprechi e contenendo il consumo energetico
  • Aumentate la produzione incrementando al massimo il rendimento complessivo
  • Riducete al minimo i tempi di fermo necessari per la manutenzione e la pulizia

Foundations™ per la sicurezza dei nastri trasportatori

 Scoprite come calcolare il vostro rendimento su Conveyor Safety™ grazie alla nostra raccolta delle migliori prassi a livello mondiale per la movimentazione sicura di materiale granulare in questo primo manuale dedicato esclusivamente alla sicurezza dei sistemi di nastri trasportatori.

Richiedete GRATIS una copia cartacea o il file PFD

Il servizio Mr. Blade® prevede consegna in loco GRATIS, installazione della lama GRATIS, telaio principale e tensionatori GRATIS.

Ulteriori informazioni sul programma
Richiedete un rilevamento GRATUITO del controllo polveri
L'analisi dei materiali fuoriusciti quantifica le polveri e il materiale fuoriuscitonei punti di trasferimento. I nostri tecnici offrono consulenza sul controllo delle polveri nel vostro stabilimento.
Calcola adesso
Applicazione di pulizia per silos
Dovete pulire silos o contenitoridi stoccaggio? Compilate la richiesta online per cominciare oggi.
Calcola adesso