Soluzioni industriali che aumentano la redditività delle cave di aggregati.

Nel mondo della lavorazione degli aggregati, la redditività e sicurezza non sono solo iniziative strategiche discusse dai dirigenti in uffici climatizzati.Lavorando in un settore competitivo, concentrarsi sulla redditività è un impegno complesso a cui adempiere ogni giorno. Dedicate lunghe ore a evitare gli sprechi, ossia la perdita del prodotto, i tempi di inattività eccessivi, l'uso inefficiente dell'energia e la produttività rallentata. Anche la protezione dei lavoratori dai rischi di infortunio o malattia è una delle vostre priorità. Naturalmente, è vostro compito trovare soluzioni che aumentino al massimo la redditività.

Martin Engineering offre una linea completa di soluzioni economicamente vantaggiose per tutte le attività di estrazione e lavorazione, dalla cava alla destinazione finale. Vantiamo decenni di esperienza e innovazione che includono la progettazione e lo sviluppo della maggior parte delle apparecchiature oggi in uso per rendere i sistemi di nastri trasportatori nel mondo più puliti, più sicuri e più produttivi.

Le nostre soluzioni garantiscono la risoluzione dei problemi legati al riciclo del calcestruzzo o alla lavorazione delle materie prime. Ci prendiamo cura dei nostri prodotti e servizi applicando una Garanzia di restituzione del 100% del valore.Sappiamo che non potete accontentarvi di una soluzione che non sia la migliore per ottenere il massimo, tonnellata dopo tonnellata, dal materiale aggregato che movimentate ogni giorno con i sistemi di nastri trasportatori.

I prodotti che fabbrichiamo sono utilizzati in tutto il mondo per movimentare sabbia, ghiaia, calce, silicati, gesso e altro ancora. La nostra vasta esperienza nel campo dell'estrazione mineraria e della movimentazione di materiali granulari ci permette di conoscere bene la variabilità delle condizioni, sia da un giorno all'altro sia da un aggregato all'altro, e di essere pronti per aiutarvi ad affrontare tutte queste sfide.

In effetti, ci sono buone probabilità che abbiamo già risolto i vostri problemi per conto di qualcun altro. Metteteci alla prova! Contattate subito un rappresentante di Martin per scoprire come possiamo applicare i nostri settant'anni di esperienza nel settore dell'estrazione di aggregati e proporre prodotti di qualità per risolvere i vostri problemi.

Produttività dell'impianto aumentata
  • Movimentate il materiale con più efficienza lungo i sistemi di nastri trasportatori e riducete al minimo i residui
  • Riducete al minimo i tempi di fermo per la manutenzione e la pulizia
  • Riducete le fuoriuscite e i danni alle apparecchiature mantenendo correttamente allineati i nastri trasportatori
Funzionamento più sicuro dell'impianto
  • Gestite la polvere aerodispersa e riducete al minimo il rischio di inalazione e altri pericoli
  • Evitate la caduta del materiale dai nastri trasportatori in movimento
  • Evitate che i lavoratori debbano accedere a spazi ristretti
Maggiori profitti
  • Riducete al minimo i tempi di fermo necessari per la manutenzione e la pulizia
  • Aumentate la produzione incrementando al massimo il rendimento complessivo presso la cava
  • Abbattete i costi riducendo al minimo gli sprechi e prolungando la durata delle apparecchiature
Le nostre soluzioni per le vostre sfide maggiori:

Il servizio Mr. Blade® prevede consegna in loco GRATIS, installazione della lama GRATIS, telaio principale e tensionatori GRATIS.

Ulteriori informazioni sul programma

Assistenza tecnica e applicativa gratuita

I nostri tecnici hanno risoltoi problemi di altri operatori del vostro settorein tutto il mondo. Approfittate del nostro ricco know-how. Raccontateci la vostra situazione attualeper sapere come Martin può migliorare le prestazioni, la sicurezza e il risultato finale ,senza impegno. Vogliamo fare in modo che scegliate la soluzione giusta per le vostre esigenze specifiche e vogliamo investire il tempo necessarioperché tutto funzioni fin da subito.

Breve descrizione della vostra applicazione

Foundations™ per la sicurezza dei nastri trasportatori

 Scoprite come calcolare il vostro rendimento su Conveyor Safety™ grazie alla nostra raccolta delle migliori prassi a livello mondiale per la movimentazione sicura di materiale granulare in questo primo manuale dedicato esclusivamente alla sicurezza dei sistemi di nastri trasportatori.

Richiedete GRATIS una copia cartacea o il file PFD
Permetteteci di verificare i vostri nastri trasportatori e farvi risparmiare!

Risparmia con il servizioMartinPLUS® Walk the Belt™!

Ogni nastro trasportatore è diverso,anche all'interno dello stesso stabilimento! Siamo in grado di eseguire controlli programmati dei componenti del vostro sistema di gestione dei materiali granulari grazie a un team specializzato con le competenze necessarieper ottenere elevati standard di funzionamento e mantenere il nastro trasportatore sempre funzionantealla produttività massima. Metteremo immediatamente a disposizione del responsabile di stabilimento dati e foto, e i nostri suggerimenti vi garantirannoefficienza e risparmi a lungo termine.

Fate revisionare i vostri nastri trasportatori da operatori competenti, a costo zero!
Provatelo senza rischi!
Prova gratuita senza rischi
Siamo così certi di poter risolvere la vostra problematica, che vogliamo prima dimostrarvelo! Informatevi sulla nostra offerta di prova senza impegno.
Contattateci oggi stesso