Migliorate l'efficienza passando ai prodotti per la struttura del condotto più avanzati sul mercato.

I prodotti per la struttura del condotto Martin® di Martin Engineering rappresentano una nuova concezione dell'architettura dei nastri trasportatori e una nuova strategia per il controllo dei materiali fuoriusciti e delle polveri aerodisperse.Questi prodotti consentono quindi un ambiente di lavoro più sano e strutture del condotto più facili da ispezionare e manutenere.

Poiché i prodotti per la struttura del condotto Martin® vengono realizzati come componenti modulari e possono essere utilizzati per costruire un sistema completo oppure installati come componenti singoli a integrazione del sistema pre-esistente. Una volta installati e funzionanti, proteggono in modo estremamente efficiente il contenuto del flusso di scorrimento da fattori climatici quali umidità o vento, mantenendo i materiali granulari nel flusso di scorrimento.

I nostri tecnici e ingegneri forniscono consulenza e assistenza  sui prodotti e per qualsiasi vostra domanda o problema relativi alla gestione di materiali granulari.  Contattateci oggi stesso e consentiteci di aiutarvi!

Produttività aumentata
  • Per mantenere il materiale nel flusso di scorrimento eliminando le fuoriuscite
  • Movimento più rapido del materiale lungo il processo
  • Per eliminare i tempi di fermo per pulizia e manutenzione non programmati
Funzionamento più sicuro
  • Per eliminare i rischi di accensione ed esplosione delle polveri aerodisperse
  • Per proteggere gli operatori dalla fuoriuscita di materiale granulare dai condotti nei punti di trasferimento
  • Per eliminare gli interventi di manutenzione e pulizia inutili
Maggiori profitti
  • Mantenere il materiale nel flusso di scorrimento significa aumentare la produzione e i profitti
  • Le prassi di sicurezza migliorate consentono di risparmiare sulle ore lavorative perse e la non conformità
  • La facilità di manutenzione riduce al minimo costi e tempi di fermo per manutenzione
Modelli disponibili

Assistenza tecnica e applicativa gratuita

I nostri tecnici hanno risolto i problemi di altri operatori del vostro settorein tutto il mondo. Approfittate del nostro ricco know-how. Raccontateci la vostra situazione attuale per sapere come Martin può migliorare le prestazioni, la sicurezza e il risultato finale , senza impegno. Vogliamo fare in modo che scegliate la soluzione giusta per le vostre esigenze specifiche e vogliamo investire il tempo necessarioperché tutto funzioni fin da subito.

Breve descrizione della vostra applicazione

Foundations™ per la sicurezza dei nastri trasportatori

 Scoprite come calcolare il vostro rendimento su Conveyor Safety™ grazie alla nostra raccolta delle migliori prassi a livello mondialeper la movimentazione di materiale granularein questo primo manuale dedicato esclusivamentealla sicurezza dei sistemi di nastri trasportatori.

Richiedete GRATIS una copia cartacea o il file PFD
Permetteteci di verificare i vostri nastri trasportatori e farvi risparmiare!

Risparmia con il servizioMartinPLUS® Walk the Belt™!

Ogni nastro trasportatore è diverso,anche all'interno dello stesso stabilimento! Siamo in grado di eseguire controlli programmati dei componenti del vostro sistema di gestione dei materiali granulari grazie a un team specializzato con le competenze necessarieper ottenere elevati standard di funzionamento e mantenere il nastro trasportatore sempre funzionantealla produttività massima. Metteremo immediatamente a disposizione del responsabile di stabilimento dati e foto, e i nostri suggerimenti vi garantirannoefficienza e risparmi a lungo termine.

Fate revisionare i vostri nastri trasportatori da operatori competenti, a costo zero!

Abbiamo già risolto il vostro problema altrove!

Benché il vostro problema vi possa sembrare unico e insormontabile, con oltre 70 anni dedicati a risolvere problemi simili nel mondo e grazie a un team di tecniciestremamente competenti e preparati, possiamo garantirvi di averlo già affrontato prima. In una situazione molto simile che possiamo adattare alla vostra con interventi mirati.

Metteteci alla prova senza costi! Vi daremo una soluzione.