Le lame di ricambio Martin® sono garantite per il migliore rapporto prezzo/prestazioni di qualsiasi altra lama sul mercato.

Quando occorrono lame di ricambio per gli strumenti di pulizia del nastro, perché accontentarsi di lame che non sono le più durature ed efficienti del settore?

Le lame di ricambio Martin® hanno un prezzo competitivo e sono supportate da più garanzie!

  • Martin ha progettato, costruito e distribuito un sistema di colata di poliuretano controllato da computer e realizzato su misura per assicurare che la sua vasta conoscenza interna di ciò che conta nella produzione di uretano di qualità sia incorporata nelle lame della più alta qualità possibile.
  • I dispositivi controllati da computer dei nostri sistemi di produzione con uretano ci consentono di monitorare continuamentela qualità dei prodotti da qualsiasi parte del mondo.
  • Martin ha una partnership globale con BASF, uno dei maggiori produttori mondiali di sostanze chimiche, per assicurare la coerenza, la qualità e la disponibilità dei materiali in tutto il mondo!
  • Martin è l'unico fornitore di attrezzature di pulizia del nastro che produce lame in più continenti appositamente per questa applicazione con apparecchiature computerizzate progettate su misura dai propri tecnici. Le lame prodotte in tutto il mondo con le nostre apparecchiature computerizzate sono garantite per una migliore pulizia, maggiore durata e minori costi.
  • Martin, in collaborazione con il partner globale per le sostanze chimiche BASF, è leader nello sviluppo di uretani ad alte prestazioni, che assicurano una qualità eccezionale e la soddisfazione nei confronti del prodotto.
  • Le lame di Martin sono progettate per assicurare prestazioni superiori rispetto ai prodotti della concorrenza grazie all'uso del profilo brevettato CARP, per non parlare della quantità di uretano, superiore fino al 35%, nella zona soggetta a usura.
  • Martin propone lame di ricambio per gli strumenti id pulizia per nastro di tutti i produttori, facilmente e rapidamente integrabili nel telaio principale pre-esistente, prodotte con i nostri sistemi proprietari computerizzati per la produzione di uretano.
  • Martin è il maggiore produttore mondiale di strumenti di pulizia per nastro,ideatore di molte delle innovazioni apparse nel settore della pulizia dei nastri trasportatori negli ultimi 40 anni.

Problemi con il vostro strumento di pulizia per nastri? Fate clic qui per consigli sulla risoluzione dei problemi

Martin propone una linea completa di uretani codificati a colori che consentono di abbinare le prestazioni alle applicazioni specifiche.

Quale tipo di uretano è il più adatto per voi? Fare clic qui per il confronto

Le lame di ricambio Martin® possono sostituire qualsiasi modello della concorrenza con un aumento del volume della lama utilizzabile!

Strumento di pulizia ARCH Saber (SB)
Strumento di pulizia ARCH Saber® (SB)

35% in più!

 
Strumento di pulizia ARCH Saber® (SCM)

13% in più!

Strumento di pulizia Argonics™ Eraser™

16% in più!

Strumento di pulizia ASGCO® Skalper®

24% in più!

Strumento di pulizia Benetech® BEP1

16% in più!

Strumento di pulizia Flexco® EZP1 Rockline®

11% in più!

Strumento di pulizia Superior Exterra®

30% in più!

Il servizio Mr. Blade® prevede consegna in loco GRATIS, installazione della lama GRATIS, telaio principale e tensionatori GRATIS.

Ulteriori informazioni sul programma

Garanzia a vita per gli strumenti di pulizia per nastri Martin®

Siamo talmente convinti delle ottime prestazioni dei nostri strumenti di pulizia per nastri, da offrire ai nostri clienti la prima garanzia a vita per gli strumenti di pulizia dei nastri del settore,un'offerta esclusiva riservata a chi acquista lame di ricambio originali Martin®. Forniamo tensionatori e telai principali Martin® come ricambio per i gruppi di strumenti di pulizia pre-esistenti, sia che i pezzi sostituiti siano o meno di nostra produzione, a titolo completamente gratuito a fronte di un contratto di assistenza in corso, compresi installazione lame, tensionamento e aggiornamento hardware GRATUITI, per garantire le massime prestazioni e il funzionamento del sistema di pulizia del nastro trasportatore come fosse nuovo, PER SEMPRE!

Ulteriori informazioni sulle nostre garanzie disponibili qui

Sostituzione delle palette di qualsiasi marca - con garanzia!

Garantiamo che le nostre palette si adatteranno e puliranno meglio, dureranno più a lungo e costeranno meno rispetto alle palette della concorrenza. Il tutto coperto dalla nostra garanzia "soddisfatti o rimborsati"!

Ulteriori informazioni su tutte le nostre garanzie

Garanzia Absolutely No Excuses

Senza rischi.Senza fastidi. Se, per qualunque motivo, non siete del tutto soddisfatti dei prodotti o delle soluzioni di Martin Engineering, saremo lieti di applicare la nostra garanzia Absolutely No Excuses e di rimborsarvi per intero il costooppure offrirvi una soluzione più adatta a voi. Tutto qui.

Ulteriori informazioni su tutte le nostre garanzie

Foundations™ per la sicurezza dei nastri trasportatori

 Scoprite come calcolare il vostro rendimento su Conveyor Safety™ grazie alla nostra raccolta delle migliori prassi a livello mondiale per la movimentazione sicura di materiale granulare in questo primo manuale dedicato esclusivamente alla sicurezza dei sistemi di nastri trasportatori.

Richiedete GRATIS una copia cartacea o il file PFD