Protezione degli operatori dai rischi potenziali dei nastri trasportatori.

Martin Engineering realizza i prodotti migliori del settore per garantire la sicurezza dei nastri trasportatori, compresi i prodotti che proteggono gli operatori nei punti di schiacciamento e pizzicamento, nonché da bruciature e abrasioni dovute al contatto con il nastro. Siamo inoltre leader mondiali nella protezione degli operatori dai rischi causati dalle polveri disperse. Compreso il rischio di accensione ed esplosione, o di inalazione delle polveri e le conseguenti patologie croniche.

Offriamo inoltre prodotti che proteggono gli operatori dalle lesioni causate dalla fuoriuscita di materiale dai nastri trasportatori aerei e sportelli di accesso che rendono sicuri gli interventi di manutenzione e pulizia nelle zone interne alle apparecchiature.

I nostri tecnici e ingegneri sono a disposizione per fornire consulenza e assistenza competenti sul prodotto e per qualsiasi vostra domanda o problema relativi alla gestione di materiali granulari. Contattateci oggi stesso e consentiteci di aiutarvi!

Produttività aumentata
  • Gli operatori sono più felici e produttivi quando il datore di lavoro si interessa della loro sicurezza
  • Meno ore di lavoro perse per malattia o infortunio
  • Minori tempi di fermo non programmati per rimediare alle condizioni lavorative non in sicurezza
Funzionamento più sicuro
  • Protezione degli operatori da tutte le parti in movimento del sistema di trasporto
  • Prevenzione della dispersione delle polveri e dei rischi correlati per la sicurezza e la salute
  • Prevenzione della fuoriuscita di materiale dai nastri e della sua caduta sugli operatori posizionati sotto i nastri
Maggiori profitti
  • Maggiore produttività degli operatori significa più utili
  • Per ridurre al minimo il costo della manodopera assente dal lavoro per infortunio o malattia
  • Per ridurre il rischio di sanzioni ripetute e ridurre i costi di assicurazione
Modelli disponibili

Foundations™ per la sicurezza dei nastri trasportatori

 Scoprite come calcolare il vostro rendimento su Conveyor Safety™ grazie alla nostra raccolta delle migliori prassi a livello mondiale per la movimentazione sicura di materiale granulare in questo primo manuale dedicato esclusivamente alla sicurezza dei sistemi di nastri trasportatori.

Richiedete GRATIS una copia cartacea o il file PFD

Preparate i vostri operatori ad avere sicurezza e prestazioni migliori del nastro trasportatore.

I seminari di formazione Foundations™addestrano i tecnicie il personale dello stabilimento all'uso e alla manutenzionedei nastri trasportatori, descrivendone il funzionamento e le modalità per utilizzarli al meglio. Dall'introduzione di base ai nastri trasportatori e alla sicurezza, alla formazione avanzata degli operatori competenti e qualificati, Martin mette a disposizione del vostro teami propri 70 anni di ricerca e know-how. Non potete rinunciare alla formazione Martin!

Informatevi sulle opzioni in loco e online

Abbiamo già risolto il vostro problema altrove!

Benché il vostro problema vi possa sembrare unico e insormontabile, con oltre 70 anni dedicati a risolvere problemi simili nel mondo e grazie a un team di tecnici estremamente competenti e preparati, possiamo garantirvi di averlo già affrontato prima. In una situazione molto simile che possiamo adattare alla vostra con interventi mirati.

Metteteci alla prova senza costi! Vi daremo una soluzione.