Addestrate i vostri operatori sul funzionamento del nastro trasportatore, le apparecchiature, la manutenzione e la sicurezza con Foundations™.

Con Foundations™ Martin Engineering ha raccolto decenni di esperienza di lavoro con i sistemi industriali a nastro trasportatore e messo a disposizione il proprio know-howattraverso un programma completo di formazione a più livelli. A partire dalle nozioni fondamentali sui trasportatori a nastro, sui componenti e le prassi di sicurezza, Foundations™ guida gli operatori in tre livelli di competenze che procedono dalla formazione su funzionamento e manutenzione,seguita dalla formazione avanzata sull'ottimizzazione delle prestazioni, il controllo delle polveri e l'estensione della vita utile. Foundations™ è disponibile in formato online o di seminario in diretta.

Nel 1991 Martin ha pubblicato la prima edizione del manuale Foundations™ , un riferimento prezioso per chiunque lavori quotidianamente con i nastri trasportatori. La quarta edizione, pubblicata nel 2009, contiene le informazioni più aggiornate sulla gestione dei materiali, compreso il controllo dei materiali fuoriusciti e delle polveri aerodisperse, la valutazione delle prestazioni del nastro, la pulizia del nastro e molto altro.

Nel 2016 Martin ha presentato l'ultima pubblicazione, Foundations™ per la sicurezza del nastro trasportatore,un manuale di 500 pagine che descrive chiaramente come valutare i rischi e pericoli potenziali, nonché le prassi e le apparecchiature da utilizzare per ridurli. Il contributo più importante: Foundations™per la sicurezza del nastro trasportatore vi aiuta a calcolare i vantaggi economici netti offerti dall'implementazione di un programma di sicurezza solido ed efficace.

Le opzioni di formazione e istruzione offerte da Martin comprendono:

I vantaggi offerti dall'utilizzo dei programmi e materiali Martin Sicurezza e istruzione comprendono:

  • Personale più preparato: grazie ai nostri programmi e materiali, potrete condividere le competenze che Martin ha accumulato in oltre settant'anni di attività con i nastri trasportatori.
  • Soluzioni economiche per la formazione: oltre ai seminari dal vivo, offriamo anche programmi di formazione online e manuali sul funzionamento e la sicurezza dei nastri trasportatori.
  • Obiettivo sicurezza: il nostro nuovo manuale, Foundations™ per la sicurezza dei nastri trasportatori,affronta esaustivamente le prassi e apparecchiature di sicurezza per i nastri trasportatori, oltre a consentirvi di calcolare il rendimento per voi del programma Sicurezza dei nastri trasportatori™.
Produttività aumentata
  • Maggiori competenze per gli operatori con il know-how di alto livello sui nastri trasportatori
  • Formazione degli operatori sul mantenimento costante della massima efficenza dei nastri trasportatori
  • Riduzione al minimo delle ore non lavorate a causa di infortuni o malattie del lavoro
Funzionamento più sicuro
  • Conoscenza critica delle migliori prassi sulla sicurezza per tutti gli operatori
  • Operatori sempre informati sulle apparecchiature che consentono di ridurre i rischi
  • Apprendimento dei metodi per dimostrare la redditività dei programmi efficaci per la sicurezza
Maggiori profitti
  • Maggiore produttività grazie alla formazione produce maggiori utili
  • Riduzione al minimo dei tempi di fermo imprevisti per interventi di manutenzione e pulizia
  • Risparmio grazie alla riduzione dei costi connessi alle condizioni di non sicurezza

La nostra sede R&D del Centro per l'innovazione è una delle più grandi e complete del settore movimentazione di materiali granulari.

Con un'area di oltre 2.000 mq (22.600 piedi quadrati) e numerosi operatori impegnati giorno dopo giorno a promuovere miglioramenti e nuove tecnologie  nei settori industriali dei nostri clienti, il nostro Centro per l'innovazione è il luogo ideale per testare i vostri materiali granulari in ambiente controllatoed eseguireun check-up completo delle prestazioni del vostro sistema e dei relativi componenti.

Portate le vostre nuove sfide nel luogo in cui in passato sono stati inventati gli attuali standard industriali.