Soluzioni che aumentano la redditività delle attività di estrazione da miniere sotterranee e di superficie.

Le attività di estrazione fanno grande affidamento sui nastri trasportatori per il trasporto del materiale estratto dal suolo allo stabilimento di produzione, pertanto la durata e l'efficienza delle apparecchiature sono fondamentali.I tempi di fermo non programmati sono inaccettabili e il materiale fuoriuscito non rappresenta solo un problema di manutenzione e pulizia, ma anche una perdita di profitti.

Se vi occupate dell'estrazione di carbone, metalli preziosi, metalli di base o aggregati, potete contare sul fatto che Martin Engineering è leader nello sviluppo originale delle apparecchiature di trasporto oggi utilizzate per rendere le attività di estrazione più pulite, più sicure e più produttive.

Se vi occupate di estrazione di rocce dure o malleabili da miniere di superficie o sotterranee, le difficoltà sono molto elevate: potete sicuramente trarre beneficio dalla nostra esperienza con le attività di estrazione , che abbraccia letteralmente tutto il mondo. Abbiamo un nutrito personale che lavora in maniera estensiva nell'industria estrattiva, quindi siamo in grado di applicare le lezioni apprese in tutto il mondo alla risoluzione dei vostri problemi di tutti i giorni. 

Soluzioni efficaci per i vostri problemi più impegnativi.

Possiamo aiutarvi ad affrontare al meglio i problemi di abbattimento della polvere associati all'estrazione in superficie e a mantenere buoni rapporti con la comunità. Siamo in grado di assistervi nella gestione delle problematiche di pulizia del nastro associate alle grandi quantità di acqua utilizzate nelle miniere sotterranee. Condividiamo le vostre preoccupazioni per i dipendenti in relazione alla polvere respirata e ad altri rischi per la salute e la sicurezza insiti nell'industria estrattiva.

Martin produce nastri trasportatori progettati per una movimentazione efficiente del prodotto dalla superficie di una miniera di carbone sotterranea o dalle pareti di una cava fino allo stabilimento di preparazione e successivamente alla caldaia o al sito di carico. I nostri prodotti di qualità e il nostro team specializzato di personale addetto all'installazione e alla manutenzione possono aiutarvi a ottimizzare la pulizia e la sicurezza delle attività svolte con i nastri trasportatori

Personale competente, assistenza senza paragoni.

I nostri clienti sanno che Martin offre un livello impareggiabile di supporto e assistenza. Ci prendiamo il tempo necessario per comprendere le specifiche della vostra attività mineraria, in modo da potervi fornire l'apparecchiatura corretta per il vostro problema e mettere in luce le aree in cui potete aumentare la produttività, l'efficienza e la redditività.

I nostri tecnici esperti possono offrire un livello impareggiabile di supporto e assistenza agli stabilimenti da noi serviti. Inoltre, molti dei nostri ingegneri e tecnici hanno precedentemente lavorato per compagnie minerarie come la vostra, quindi sappiamo comprendere appieno i problemi che potreste incontrare. Vantiamo decenni di esperienza diretta e sappiamo dove il processo può impantanarsi. Soprattutto, sappiamo come risolvere i problemi quando si presentano. 

Contattate subito un rappresentante di Martin per scoprire come possiamo applicare la nostra vasta esperienza nel settore minerario e proporvi nastri trasportatori di qualità per risolvere i vostri problemi.

Produttività aumentata
  • Movimentate il materiale con più efficienza lungo i sistemi di nastri trasportatori e riducete al minimo i residui
  • Riducete al minimo i tempi di fermo necessari per la manutenzione e la pulizia del nastro
  • Riducete le fuoriuscite e i danni alle apparecchiature mantenendo correttamente allineati i nastri trasportatori
Funzionamento più sicuro
  • Gestite la polvere aerodispersa e riducete al minimo il rischio di esplosione e inalazione
  • Evitate che i lavoratori debbano accedere a spazi ristretti
  • Evitate la caduta del materiale dai nastri trasportatori in movimento
Maggiori profitti
  • Aumentate la produzione incrementando al massimo il rendimento complessivo della miniera
  • Abbattete i costi riducendo al minimo gli sprechi e contenendo il consumo energetico
  • Riducete al minimo i tempi di fermo necessari per la manutenzione e la pulizia
Le nostre soluzioni per le vostre sfide maggiori:

Il servizio Mr. Blade® prevede consegna in loco GRATIS, installazione della lama GRATIS, telaio principale e tensionatori GRATIS.

Ulteriori informazioni sul programma

Foundations™ per la sicurezza dei nastri trasportatori

 Scoprite come calcolare il vostro rendimento su Conveyor Safety™ grazie alla nostra raccolta delle migliori prassi a livello mondialeper la movimentazione di materiale granularein questo primo manuale dedicato esclusivamentealla sicurezza dei sistemi di nastri trasportatori.

Richiedete GRATIS una copia cartacea o il file PFD

Preparate i vostri operatori ad avere sicurezza e prestazioni migliori del nastro trasportatore.

I seminari di formazione Foundations™ addestrano i tecnicie il personale dello stabilimento all'uso e alla manutenzionedei nastri trasportatori , descrivendone il funzionamento e le modalità per utilizzarli al meglio. Dall'introduzione di base ai nastri trasportatori e alla sicurezza, alla formazione avanzata degli operatori competenti e qualificati, Martin mette a disposizione del vostro teami propri 70 anni di ricerca e know-how. Non potete rinunciare alla formazione Martin!

Informatevi sulle opzioni in loco e online

Assistenza tecnica e applicativa gratuita

I nostri tecnici hanno risoltoi problemi di altri operatori del vostro settorein tutto il mondo. Approfittate del nostro ricco know-how. Raccontateci la vostra situazione attualeper sapere come Martin può migliorare le prestazioni, la sicurezza e il risultato finale ,senza impegno. Vogliamo fare in modo che scegliate la soluzione giusta per le vostre esigenze specifiche e vogliamo investire il tempo necessarioperché tutto funzioni fin da subito.

Breve descrizione della vostra applicazione
Provatelo senza rischi!
Prova gratuita senza rischi
Siamo così certi di poter risolvere la vostra problematica, che vogliamo prima dimostrarvelo! Informatevi sulla nostra offerta di prova senza impegno.
Contattateci oggi stesso