Fidatevi dei vostri vibrovagli e dei migliori vibratori industriali del settore!

L'estrazione di petrolio greggio o gas naturale dal suolo richiede la perforazione di diverse centinaia di metri di terriccio e roccia per raggiungere la riserva sotterranea: si tratta di un lavoro duro ed estenuante che richiede un tributo enorme all'apparecchiatura.Una delle apparecchiature più importanti nei settori del petrolio e del gas è il vibrovaglio, che consente agli operatori del pozzo di ripulire e riutilizzare il liquido di perforazione (o fango di perforazione), una risorsa preziosa e costosa

Pompato nel pozzo durante la foratura, il liquido di perforazione mantiene fresca la punta del trapano ed esercita una pressione idrostatica che mantiene all'esterno i fluidi. Aiuta inoltre a estrarre i detriti della perforazione. È qui che entra in gioco il vibrovaglio, il quale separa i detriti dal liquido di perforazione passandolo attraverso un vaglio vibrante, affinché il liquido possa essere nuovamente pompato nel pozzo e riutilizzato. Oltre a consentire un risparmio di denaro, il riutilizzo del fluido di perforazione ne evita lo smaltimento, riducendo i costi di conformità alle normative.

Supportato dalla nostra "Garanzia problema risolto" e dalla nostra insuperabile garanzia di 3 anni.

Leader mondiale delle soluzioni di vibrazione industriale, Martin Engineering vanta una notevole esperienza nella produzione di vibratori industriali utilizzati nei vibrovagli. I nostri prodotti per la vibrazione sono ampiamente conosciuti come i vibratori industriali più resistenti e duraturi del mercato e sono in grado di gestire l'usura continua imposta sull'apparecchiatura dalle operazioni svolte.  I nostri vibratori per filtraggio possono anche sostituire direttamente i vibratori per filtraggio Derrick®, con la sicurezza offerta dalla nostra Garanzia Perfect Fit.  I prezzi contenuti e la spedizione nello stesso giorno dell'ordine vi permettono di ridurre i tempi di fermo e i costi di trasporto delle scorte.

In più, ci prendiamo cura dei nostri vibratori industriali con una Garanzia di restituzione del 100% del valore. La chiamiamo "Garanzia problema risolto", perché se non siete del tutto soddisfatti delle prestazioni di uno qualsiasi dei nostri vibratori industriali, potrete ottenere un rimborso completo senza che vi sia posta alcuna domanda.

Martin offre un'ampia varietà di vibratori industriali, progettati e realizzati per lavorare in ambienti estremi e adattarsi praticamente a qualsiasi applicazione. Chiamateci e parlate con uno dei nostri esperti nel campo delle vibrazioni industriali: saremo lieti di consigliavi la soluzione giusta per la vostra attività. 

Derrick® è un marchio registrato di Derrick Corporation, Buffalo, New York (USA). Non c'è affiliazione tra Derrick Corporation e Martin Engineering.

Produttività aumentata
  • Recuperate con efficienza il liquido di perforazione passandolo nei vibrovagli
  • Riducete al minimo i tempi di fermo necessari per la manutenzione e la pulizia
Maggiori profitti
  • Aumentare le entrate ottimizzando la produzione
  • Abbattete i costi riciclando il liquido di perforazione

Ricambi per vibratori per vagli Derrick®

Il vibratore per filtraggio Martin® è progettato per i vagli vibranti e può sostituire direttamente i vibratori per filtraggio Derrick®. I nostri vibratori sono garantiti per adattarsi perfettamente ai vagli Derrick®. Siamo persino in grado di BATTERE I LORO PREZZI e di SPEDIRVI IL PRODOTTO IN GIORNATA!
Derrick® è un marchio registrato di Derrick Corporation, Buffalo, New York. Non esistono affiliazioni tra Derrick Corporation e Martin Engineering.

Consultate la tabella di corrispondenza per retrofit Derrick®

Provate la nostra assistenza clienti e prodotti senza rischi!

Siamo così certi  di poter risolverela vostra problematica, che vogliamo prima dimostrarvelo! Richiedeteci una prova GRATUITA senza impegno e lasciate che siano l'efficacia dei prodotti e la tecnologia e l'assistenza di Martin Engineering a convincervi che abbiamo la soluzione giusta!

Raccontateci il problema che volete risolvere

Assistenza tecnica e applicativa gratuita

I nostri tecnici hanno risolto i problemi di altri operatori del vostro settorein tutto il mondo. Approfittate del nostro ricco know-how. Raccontateci la vostra situazione attuale per sapere come Martin può migliorare le prestazioni, la sicurezza e il risultato finale , senza impegno. Vogliamo fare in modo che scegliate la soluzione giusta per le vostre esigenze specifiche e vogliamo investire il tempo necessarioperché tutto funzioni fin da subito.

Breve descrizione della vostra applicazione