Proteggete gli operatori facendo in modo che le apparecchiature evitino infortuni e malattie.

Dal 1944 Martin Engineering progetta i propri prodotti pensando alla sicurezza. Avere un ambiente di lavoro sicuro non è solo la cosa giusta da fare. È anche richiesto dal governo federale, statale e locale, nonché dalle compagnie assicurative, e risulta essere pertanto una dovuta prassi aziendale. 

Per questo motivo realizziamo prodotti che proteggono gli operatori dalle parti in movimento che creano punti di schiacciamento e pizzicamentoe dalle zone che possono causare ustioni o abrasioni, quali i nastri in movimento rapido. I nostri prodotti inoltre mantengono il materiale sul nastro in sicurezza in modo che non si riversi o accumuli sul pavimento, dove può causare pericolo di scivolamento o inciampo.

I nostri esperti sono a disposizione per fornire consulenza e assistenza competente sui prodotti e per qualsiasi vostra domanda o problema relativi alla gestione di materiali granulari. Contattateci oggi stesso e consentiteci di aiutarvi!

 

 

Produttività aumentata
  • Gli operatori sono più felici e produttivi quando il datore di lavoro si interessa della loro sicurezza
  • Meno ore di lavoro perse per malattia o infortunio
  • Minori tempi di fermo per pulizia e manutenzione non programmati
Funzionamento più sicuro
  • Gli operatori non devono più posizionarsi in zone pericolose
  • Per proteggere gli operatori dalle parti in movimento che creano punti di schiacciamento e pizzicamento
  • Per tenere sotto controllo le polveri, eliminando il rischio di esplosione o inalazione da parte degli operatori
Maggiori profitti
  • La maggiore produttività degli operatori significa maggiori utili
  • Per ridurre al minimo il costo della manodopera assente dal lavoro per infortunio o malattia
  • Per ridurre il rischio di sanzioni ripetute e ridurre i costi di assicurazione
Modelli disponibili

Assistenza tecnica e applicativa gratuita

I nostri tecnici hanno risolto i problemi di altri operatori del vostro settorein tutto il mondo. Approfittate del nostro ricco know-how. Raccontateci la vostra situazione attuale per sapere come Martin può migliorare le prestazioni, la sicurezza e il risultato finale , senza impegno. Vogliamo fare in modo che scegliate la soluzione giusta per le vostre esigenze specifiche e vogliamo investire il tempo necessarioperché tutto funzioni fin da subito.

Breve descrizione della vostra applicazione

Foundations™ per la sicurezza dei nastri trasportatori

 Scoprite come calcolare il vostro rendimento su Conveyor Safety™ grazie alla nostra raccolta delle migliori prassi a livello mondialeper la movimentazione di materiale granularein questo primo manuale dedicato esclusivamentealla sicurezza dei sistemi di nastri trasportatori.

Richiedete GRATIS una copia cartacea o il file PFD
Permetteteci di verificare i vostri nastri trasportatori e farvi risparmiare!

Risparmia con il servizioMartinPLUS® Walk the Belt™!

Ogni nastro trasportatore è diverso,anche all'interno dello stesso stabilimento! Siamo in grado di eseguire controlli programmati dei componenti del vostro sistema di gestione dei materiali granulari grazie a un team specializzato con le competenze necessarieper ottenere elevati standard di funzionamento e mantenere il nastro trasportatore sempre funzionantealla produttività massima. Metteremo immediatamente a disposizione del responsabile di stabilimento dati e foto, e i nostri suggerimenti vi garantirannoefficienza e risparmi a lungo termine.

Fate revisionare i vostri nastri trasportatori da operatori competenti, a costo zero!