Come avere successo quando i costi continuano a variare? Con i vibratori industriali!

Nei campi della spedizione e del trasporto su autocarro, dove l'obiettivo primario è trasportare prodotti e materiali dal punto A al punto B in modo efficiente e sicuro, la redditività può essere un obiettivo in movimento a causa di tutte le variabili coinvolte.Se il prezzo del gasolio aumenta, crescono i costi e i profitti si riducono. Se il dollaro perde terreno, la domanda di importazioni dagli Stati Uniti scende e il numero di prodotti da consegnare ai porti per la spedizione oltreoceano diminuisce. Inoltre, a prescindere dalla situazione economica del momento, le operazioni di spedizione e trasporto presentano sempre margini molto contenuti. E anche se sono numerosi i fattori che non potete controllare, l'efficienza è invece una variabile sotto il vostro controllo.

Scaricate le consegne con le vibrazioni industriali.

Molti tipi di materiali granulari, soprattutto quelli che trattengono l'umidità come il carbone utilizzato come combustibile in una centrale elettrica, possono aderire ai lati dei container. In questo caso, è un vero problema svuotare accuratamente il pianale del camion o scaricare tutto il prodotto da un vagone: è necessario mandare un lavoratore a battere sul lato dell'apparecchiatura con un martello per allentare il materiale e farlo scorrere. Nel caso dei vagoni possono crearsi ponti e gallerie, che rappresentano un pericolo per la sicurezza di chi cerca di rimuovere l'ostacolo accedendo all'apertura di scarico.

Martin Engineering produce una linea di vibratori industriali progettati appositamente per aiutarvi a scaricare i solidi granulari da autocarri e vagoni. Posizionando un vibratore industriale sul lato del pianale o del vagone durante lo scaricamento, vengono spezzati i legami creatisi a livello di particelle (sia tra le particelle stesse sia con le pareti interne) e il materiale può scorrere liberamente. In base all'applicazione e alle condizioni, potete scegliere tra modelli portatili, applicabili secondo necessità, o modelli installati in maniera permanente. Fabbrichiamo anche prodotti che facilitano l'apertura degli sportelli di scarico bloccati e che prevengono sia le fuoriuscite sia la polvere aerodispersa durante lo scarico.

La garanzia più completa del settore, senza rischi e senza stress!

Martin è famosa a livello globale per la progettazione e la produzione di vibratori industriali che migliorano l'efficienza e la redditività. I nostri clienti in tutto il mondo possono dimostrarlo. Ecco perché offriamo una Garanzia di restituzione del 100% del valore. La chiamiamo "Garanzia problema risolto", poiché non vi sono assolutamente rischi per voi qualora non riuscissimo a risolvere il vostro problema.

Vantiamo decenni di esperienza e di collaborazione con i clienti del settore delle spedizioni e dei trasporti e li aiutiamo a mantenere la redditività in un settore impegnativo. Quindi, a prescindere dalle esigenze specifiche o dal problema da affrontare, i nostri ingegneri e tecnici professionisti hanno già probabilmente avuto a che fare con la questione e hanno già prodotto una soluzione. Contattate un rappresentante di Martin per scoprire come possiamo applicare i nostri decenni di esperienza per aiutarvi a ridurre i costi e aumentare l'efficienza.

Produttività aumentata
  • Movimentate il materiale con più efficienza durante lo scarico e lo svuotamento dei vagoni
  • Svuotate i pianali dei camion più velocemente e in maniera più accurata
Funzionamento più sicuro dell'impianto
  • Evitate che i lavoratori debbano accedere a spazi ristretti
Maggiori profitti
  • Caricate e scaricate il prodotto più velocemente aumentando al massimo il rendimento complessivo
Le nostre soluzioni per le vostre sfide maggiori:

Assistenza tecnica e applicativa gratuita

I nostri tecnici hanno risolto i problemi di altri operatori del vostro settorein tutto il mondo. Approfittate del nostro ricco know-how. Raccontateci la vostra situazione attuale per sapere come Martin può migliorare le prestazioni, la sicurezza e il risultato finale , senza impegno. Vogliamo fare in modo che scegliate la soluzione giusta per le vostre esigenze specifiche e vogliamo investire il tempo necessarioperché tutto funzioni fin da subito.

Breve descrizione della vostra applicazione

Preparate i vostri operatori ad avere sicurezza e prestazioni migliori del nastro trasportatore.

I seminari di formazione Foundations™addestrano i tecnicie il personale dello stabilimento all'uso e alla manutenzionedei nastri trasportatori, descrivendone il funzionamento e le modalità per utilizzarli al meglio. Dall'introduzione di base ai nastri trasportatori e alla sicurezza, alla formazione avanzata degli operatori competenti e qualificati, Martin mette a disposizione del vostro teami propri 70 anni di ricerca e know-how. Non potete rinunciare alla formazione Martin!

Informatevi sulle opzioni in loco e online

Provate la nostra assistenza clienti e prodotti senza rischi!

Siamo così certi di poter risolverela vostra problematica, che vogliamo primadimostrarvelo! Richiedeteci una prova GRATUITA senza impegno e lasciate che siano l'efficacia dei prodotti e della tecnologia Martin Engineering a convincerviche abbiamo la soluzione giusta!

Raccontateci il problema che volete risolvere
Vibratori per autocarro Cougar® DC
Siamo detentori del brevetto originale del primo vibratore per autocarro da 12 V al mondo!  Provatene unoGRATIS! Ordinatelo oggi e riceverete un kitper l'installazione gratuito. Vibratori per autocarro Cougar® DC