La riduzione dei costi e l'aumento dell'efficienza comportano un aumento dei profitti. Siamo qui per aiutarvi!

Per le aziende che si occupano di riciclo, le mutevoli condizioni economiche in tutto il mondo rendono sempre più difficile ottenere un profitto.È la legge della domanda e dell'offerta: dal momento in cui un maggior numero di consumatori si è abituato a riciclare i rifiuti domestici, la richiesta di carta, plastica, metallo e vetro è aumentata. Allo stesso tempo, però, le variazioni monetarie e l'economia cinese in recessione hanno ridotto la domanda, provocando una diminuzione di ricavi e profitti

I prezzi sono scesi, ma lo stesso non si può dire per i costi di lavorazione dei rifiuti riciclabili. In effetti, per le aziende nel settore del trattamento dei materiali sostenibili (precedentemente classificati come "rifiuti urbani" dall'Agenzia per la tutela ambientale), il costo delle apparecchiature di riciclo, della manodopera e dell'energia necessarie per movimentare tutti i materiali è in realtà aumentato, perché i consumatori introducono nel flusso quantità sempre maggiori di rifiuti non riciclabili, come i sacchi di plastica della spazzatura. Questi prodotti possono intasare le apparecchiature di lavorazione, compresi nastri trasportatori e tramogge, e provocare fermi imprevisti. 


Soluzioni durature e di alta qualità che miglioreranno l'uso del nastro trasportatore.

Martin Engineering produce da oltre 70 anni apparecchiature di alta qualità progettate appositamente per mantenere un flusso efficiente dei materiali, quali rifiuti riciclabili e non. Inoltre, poiché i rifiuti e gli impianti di riciclo movimentano grandi volumi di materiali molto diversi tra loro, dai rifiuti domestici ai sottoprodotti organici, fino ai rifiuti edili, l'apparecchiatura deve essere in grado di gestire un'ampia varietà di condizioni. Se il materiale viene movimentato lungo un sistema di nastri trasportatori, entra ed esce da una tramoggia o dal pianale di un camion, oppure scende lungo un condotto fino a raggiungere un punto di scarico, i prodotti da noi sviluppati sono in grado di evitare le ostruzioni nelle curve e nelle strozzature.

Siamo leader globali nella fornitura di apparecchiature di ausilio al flusso, quali vibratori industriali e cannoni ad aria, che impediscono al materiale di aderire ai lati di container e condotti e di ostacolare il movimento durante la lavorazione. Offriamo inoltre gli strumenti di pulizia del nastro più efficienti sul mercato, in grado di eliminare i residui trasportati dal nastro alla carrucola di coda che potrebbero danneggiare l'apparecchiatura.

La garanzia di poter svolgere il lavoro... senza alcun rischio!

Se i vostri margini di profitto sono contenuti, il nastro trasportatore utilizzato deve essere assolutamente funzionante. I guasti non possono essere contemplati. Martin si prende cura dei suoi prodotti e servizi con la sua Garanzia di restituzione del 100% del valore. Se non siete del tutto soddisfatti delle prestazioni di qualsiasi prodotto, potrete restituirlo e ottenere un rimborso completo senza che vi sia posta alcuna domanda. 

Prendete il telefono e chiamate uno dei nostri tecnici o ingegneri professionisti. Non vediamo l'ora di conoscere la vostra attività, le difficoltà che incontrate e le soluzioni che avete già provato. Grazie alla nostra ampia esperienza nel campo dei nastri, è molto probabile che in passato abbiamo già affrontato il problema che vi affligge. E se non fosse così, siamo sempre pronti per nuove sfide!

Produttività aumentata
  • Riducete al minimo i tempi di fermo per la manutenzione e la pulizia
  • Movimentate il materiale riciclato con più efficienza durante l'intero processo
  • Riducete le fuoriuscite e i danni alle apparecchiature mantenendo puliti i nastri trasportatori
Funzionamento più sicuro
  • Evitate la caduta del materiale dai nastri trasportatori in movimento
  • Evitate che i lavoratori debbano accedere a spazi ristretti
  • Gestite la polvere aerodispersa e riducete al minimo il rischio di inalazione ed esplosione
Maggiori profitti
  • Aumentate la produzione incrementando al massimo il rendimento complessivo
  • Riducete al minimo i tempi di fermo necessari per la manutenzione e la pulizia del nastro trasportatore
  • Abbattete i costi riducendo al minimo gli sprechi e contenendo il consumo energetico
Le nostre soluzioni per le vostre sfide maggiori:

Assistenza tecnica e applicativa gratuita

I nostri tecnici hanno risolto i problemi di altri operatori del vostro settorein tutto il mondo. Approfittate del nostro ricco know-how. Raccontateci la vostra situazione attuale per sapere come Martin può migliorare le prestazioni, la sicurezza e il risultato finale , senza impegno. Vogliamo fare in modo che scegliate la soluzione giusta per le vostre esigenze specifiche e vogliamo investire il tempo necessarioperché tutto funzioni fin da subito.

Breve descrizione della vostra applicazione

Foundations™ per la sicurezza dei nastri trasportatori

 Scoprite come calcolare il vostro rendimento su Conveyor Safety™ grazie alla nostra raccolta delle migliori prassi a livello mondialeper la movimentazione di materiale granularein questo primo manuale dedicato esclusivamentealla sicurezza dei sistemi di nastri trasportatori.

Richiedete GRATIS una copia cartacea o il file PFD
Permetteteci di verificare i vostri nastri trasportatori e farvi risparmiare!

Risparmia con il servizioMartinPLUS® Walk the Belt™!

Ogni nastro trasportatore è diverso,anche all'interno dello stesso stabilimento! Siamo in grado di eseguire controlli programmati dei componenti del vostro sistema di gestione dei materiali granulari grazie a un team specializzato con le competenze necessarieper ottenere elevati standard di funzionamento e mantenere il nastro trasportatore sempre funzionantealla produttività massima. Metteremo immediatamente a disposizione del responsabile di stabilimento dati e foto, e i nostri suggerimenti vi garantirannoefficienza e risparmi a lungo termine.

Fate revisionare i vostri nastri trasportatori da operatori competenti, a costo zero!

Garanzia a vita per gli strumenti di pulizia per nastri Martin®

Siamo talmente convinti delle ottime prestazioni dei nostri strumenti di pulizia per nastri, da offrire ai nostri clienti la prima garanzia a vita per gli strumenti di pulizia dei nastri del settore,un'offerta esclusiva riservata a chi acquista lame di ricambio originali Martin®. Forniamo tensionatori e telai principali Martin® come ricambio per i gruppi di strumenti di pulizia pre-esistenti, sia che i pezzi sostituiti siano o meno di nostra produzione, a titolo completamente gratuito a fronte di un contratto di assistenza in corso, compresi installazione lame, tensionamento e aggiornamento hardware GRATUITI, per garantire le massime prestazioni e il funzionamento del sistema di pulizia del nastro trasportatore come fosse nuovo, PER SEMPRE!

Ulteriori informazioni sulle nostre garanzie disponibili qui
Vibratori per autocarro Cougar® DC
Siamo detentori del brevetto originale del primo vibratore per autocarro da 12 V al mondo!  Provatene unoGRATIS! Ordinatelo oggi e riceverete un kitper l'installazione gratuito. Vibratori per autocarro Cougar® DC
Provatelo senza rischi!
Prova gratuita senza rischi
Siamo così certi di poter risolvere la vostra problematica, che vogliamo prima dimostrarvelo! Informatevi sulla nostra offerta di prova senza impegno.
Contattateci oggi stesso